Osteopata
Scopri l’elettromiografia e ottieni una valutazione avanzata
Perché mDurance?
Abbinare tecnologia alla
manipolazione osteopatica
Avvalersi di un sistema specifico per valutare la salute dei muscoli e delle cellule nervose che li controllano (i motoneuroni). Grazie ai risultati registrati si potranno rilevare disfunzioni nervose, disfunzioni muscolari o problemi con la trasmissione del segnale da nervo al muscolo.
Elevare la qualità
dei nostri trattamenti
Fornire risposte precise ai pazienti potendo indagare sull’azione del trattamento manipolativo osteopatico stesso e sulla conduzione dell’attività muscolare dell’apparato stomatognatico (una delle più controverse patologie in osteopatia).
Timing dell’intervento
osteopatico
Monitorare i vari progressi strutturali e funzionali durante il percorso terapeutico e meglio programmare i futuri trattamenti
Evoluzione
della specie
Perfezionare le conoscenze anatomiche e le relazioni tra le strutture spesso distanti tra loro, ma con importanti relazioni.
L’importanza
di garantire risultati
Poter misurare e valutare ogni qualvolta si riterrà opportuno farlo, al fine di comunicare al paziente informazioni adeguate.
Una maggior
certezza di risultato
Prendersi meglio cura dei propri pazienti e dare a loro maggior qualità di benessere quotidiano.
Vuoi ricevere ulteriori informazioni?
L’elettromiografo
più semplice e veloce
Versatile
Grazie al sensore wireless puoi lavorare su qualsiasi movimento. Misura dove e quando vuoi.
Aggiornamenti inclusi
Mantieni la tua attrezzatura aggiornata per nuove funzionalità e sicurezza.
Facile da utilizzare
Quasi il 100% dei nostri clienti utilizza mDurance dal momento in cui lo riceve senza aver ricevuto una precedente formazione.
Multipaziente
Puoi dividere il tuo team per lavorare con due diversi pazienti. Moltiplica le prestazioni x2.
Esperienza utenti
Per me, mDurance ha 3 fattori di differenziazione. Il primo è valutare e oggettivare cose che prima non potevo fare. Il secondo è il lavoro di feedback diretto con il paziente e il terzo è il rapporto dettagliato per il mio paziente che confronta la sessione pre e post.
Christian Fernández – Direttore della FIOS Salute e Formazione
mDurance mi aiuta a strutturare sessioni di lavoro molto più efficaci. Posso fare studi e valutazioni delle sedute che mi permettono di mettere a punto gli esercizi che vogliamo strutturare per ogni paziente.
Bernard Boronat – Manager e ftp presso Totcos Physiotherapy and Nutrition
Il mio lavoro è notevolmente migliorato, perché mi fornisce dati oggettivi sia nella valutazione che nel trattamento e nell’evoluzione di quel trattamento nel mio paziente.
Alex Ballester – Direttore di Kineosteo Barcelona